Le Squadre

Il Badminton Club Milano è ormai una squadra storica del Campionato a Squadre di Serie A, e negli anni è stata casa di atleti di interesse olimpico.

E’ con lo spirito di preparare sempre meglio i propri Atleti alle competizioni di alto livello che, nel 2015, è stata istituita una seconda squadra, lo Junior Badminton Club Milano, formata esclusivamente da atleti Under 19.

La stagione sportiva 2020 ha visto trionfare entrambe le squadre nei relativi campionati:
– il BCMilano, sul gradino più alto del podio della massima serie Italiana, conquistando il 7° Scudetto (consecutivo)
– lo Junior BCMilano nel campionato di Serie C, guadagnandosi la promozione nella serie superiore.

Il BCMilano e lo Junior BCMilano sono quindi impegnate nei campionati a squadre di massimo livello nazionale.

Scopri di più sulle nostre squadre!
BCM – Squadra
Junior BCM – Squadra