Home page
Click to ZOOM



Click to ZOOM


lun 20/03/17
CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 2017 – BC MILANO CAMPIONE D’ ITALIA
4° TITOLO CONSECUTIVO!

Ripetersi così tante volte, non può che essere definita IMPRESA.
Per il quarto anno consecutivo il BC Milano è la squadra più forte d'Italia. Il club Milanese ha infatti conquistato nel week end il titolo di Campione d'Italia nel campionato a squadre. 
 
Un anno non facile per il club, cominciato con la perdita del caro Gilberto Corsini, fino ad arrivare al serio infortunio di una delle top Player Gloria Pirvanescu: eppure l'unione, la costanza e la grinta della squadra hanno portato all'ottimo risultato. 
 
Il BC Milano arriva a questo risultato dopo una fase finale in cui ha imposto la sua superiorità vincendo con un netto 3 a 0 contro Merano e un altro 3 a 0 in finale contro Bolzano. 
 
Mai come quest'anno era importante vincere anche per partecipare ai Campionati Europei, dove il BC Milano è protagonista italiano ormai da anni, che si disputeranno in casa, in Italia, al PalaBadminton. 
 
I Campioni d'Italia, abituati ai risultati storici e alle imprese, daranno il tutto e per tutto anche in questa occasione!
 
Risultati completi:
 









COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento o domanda al momento

LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome o nickname:
ATTENZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso;
- non abbia contenuto razzista o sessista;
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante.
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. Il messaggio verrà pubblicato e sarà immediatamente segnalato alla redazione.
La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna.
Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:


Seguici anche su:








eXTReMe Tracker
BADMINTON CLUB MILANO - info@badminton.it


Area riservata