Home page
Click to ZOOM



lun 05/12/16
Intenso weekend di campionati a squadre per il BC Milano
In campo la Serie A e la Serie B


Weekend di campionati a squadre per i due team del BC Milano: in campo sia la Serie A che la Serie B.

Sabato 3 dicembre, per la Serie A la sfida contro Acqui Terme, con il team milanese che conquista la vittoria per 4 a 1: Megumi Sonoda e Gloria Pirvanescu, nel doppio femminile battono la coppia Servetti-Manfrinetti; Wisnu Putro e Rosario Maddaloni, di nuovo in campo dopo il recupero dall’infortunio, vincono nel doppio maschile contro la coppia Di Lenardo-Reggiardo; un’altra vittoria per Gloria Pirvanescu nel singolare femminile contro Manfrinetti, mentre nel singolare maschile Davide Mitrotta perde contro Di Lenardo; Wisnu Putro e Megumi Sonoda mettono la firma al 4-1 con la vittoria nel doppio misto contro la coppia Reggiardo-Servetti. Per la Serie B sconfitta per 4-1 contro la squadra di Napoli.

Anche nella giornata di domenica 4 dicembre due successi per entrambe le squadre, con i ragazzi della Serie A che vincono per 5 a 0 contro al squadra di Novi, mentre i ragazzi della Serie B conquistano la sfida contro Vignanello per 3 a 2.

Due classifiche che sorridono al Badminton Club Milano con il primato della squadra di Serie A e la squadra di Serie B che risale la classifica e si piazza al terzo posto.






COMMENTI DEI LETTORI

Credo ci sia un errore, Annapoli vs Milano j 4-1.
da Bearded (IP 95.234.222.107), mer 07/12/16


LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome o nickname:
ATTENZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso;
- non abbia contenuto razzista o sessista;
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante.
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. Il messaggio verrà pubblicato e sarà immediatamente segnalato alla redazione.
La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna.
Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:


Seguici anche su:








eXTReMe Tracker
Coordinatore redazione: Luca Crippa - info@badminton.it
Tel +39.333.59.28.609 - +39.349.84.44.134


Area riservata