Home page
Click to ZOOM



Click to ZOOM


lun 21/11/16
Campionato a squadre Serie A e B
Il BC Milano in trasferta per il campionato a Squadre di Serie A


Weekend di trasferta in Alto Adige per la squadra di Serie A del BC Milano, che dopo aver vinto tutte le partite finora disputate incontra le squadre di Merano e Bolzano.


Nonostante le diverse assenze di atleti decisivi la squadra meneghina si difende bene, con una vittoria e una sconfitta per 3 a 2. Sabato 19 il BC Milano vince contro Merano: bene nel doppio femminile la coppia Pirvanescu-Sonoda, che vince 2 set a zero nonostante l’infortunio non ancora del tutto recuperato della Pirvanescu. Nel doppio maschile la coppia Putro –Bellucci si arrende al terzo set contro Salutt-Gamper. Anche Camilla Taramelli si arrende ad Hanna Mair in 2 set mentre Matteo Bellucci gioca un ottimo singolare maschile, in cui vince per 2 set a 1 contro David Salutt e riporta i giochi in parità, sul 2 a 2. Decisivo il doppio misto, vinto in due set da Wisnu Putro e Megumi Sonoda contro Lisa Ortner e Patrick Mattei.


Nella sfida di domenica contro Bolzano non bastano il cuore e la grinta e il BC Milano per la prima volta in questa stagione perde una sfida, per 3 a 2. Il doppio femminile della coppia Sonoda-Pirvanescu questa volta va alla squadra avversaria, come il singolare maschile e il singolare femminile. Fondamentali per i punti in classifica le vittorie in doppio maschile e doppio misto.


Nonostante tutto il BC Milano domina ancora la classifica di Serie A, in vista dei prossimi incontri. 


Non si ferma invece la squadra di Serie B, che in trasferta a Modena vince per 4-1 e conquista il quarto posto in classifica a soli 2 punti dalla terza, avendo però 2 partite in meno.









COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento o domanda al momento

LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome o nickname:
ATTENZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso;
- non abbia contenuto razzista o sessista;
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante.
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. Il messaggio verrà pubblicato e sarà immediatamente segnalato alla redazione.
La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna.
Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:


Seguici anche su:








eXTReMe Tracker
Coordinatore redazione: Luca Crippa - info@badminton.it
Tel +39.333.59.28.609 - +39.349.84.44.134


Area riservata