Home page
Click to ZOOM



Click to ZOOM
CLASSIFICA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A
Click to ZOOM
CLASSIFICA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B
dom 13/11/16
Seconda giornata di Campionato a Squadre
Vincono le squadre milanesi di Serie A e Serie B

Riprende il campionato a squadre di Serie A e B. Appuntamento domenica 13/11 al PalaBadminton di via Cimabue per entrambe le squadre del BC Milano.

Entrambe vincono nettamente, portando a casa punti preziosi per la classifica.

Per la Serie A va in scena l’incontro Calvi Network BC Milano – Kaltern, che i meneghini vincono per 5 a 0. Nel giorno successivo al suo diciottesimo compleanno, la giovanissima Camilla Taramelli vince sia il doppio femminile, in coppia con Megumi Sonoda, che il doppio misto, in coppia con Wisnu Putro. Il doppio maschile viene vinto dalla coppia Putro-Bellucci, mentre i due singolari vengono vinti rispettivamente da Megumi Sonoda e dal giovane Davide Mitrotta, al suo esordio in Serie A.

L’altra vittoria arriva dalla Serie B, nello scontro Junior BC Milano – Roma 12. Unica sconfitta nel doppio femminile per la coppia Tognetti-Cuda, vittoria invece nel doppio maschile per Gianmarco Bailetti e Lukas Weber. Nei singolari ottima vittoria di Rebecca Tognetti contro un’esperta atleta vietnamita e di Lorenzo Shao nel singolare femminile, doppio misto vinto dalla coppia Bailetti-Budroni.







COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento o domanda al momento

LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome o nickname:
ATTENZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso;
- non abbia contenuto razzista o sessista;
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante.
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. Il messaggio verrà pubblicato e sarà immediatamente segnalato alla redazione.
La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna.
Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:


Seguici anche su:








eXTReMe Tracker
Coordinatore redazione: Luca Crippa - info@badminton.it
Tel +39.333.59.28.609 - +39.349.84.44.134


Area riservata