Home page
Click to ZOOM



Click to ZOOM


Click to ZOOM


lun 24/10/16
Campionato a squadre: il BC Milano si impone
Primi 3 match di Serie A e Serie B per le squadre milanesi e prime 3 vittorie


Con ancora nella testa l’ennesimo titolo di Campione d’Italia vinto nella stagione 2015/2016 il BC Milano riparte fortissimo nel Campionato a squadre. In scena sabato e domenica, al PalaBadminton di Milano, i primi incontri dei campionati di Serie A e Serie B.

Si comincia sabato 22 ottobre con l’incontro di Serie A tra il Calvi Network BC Milano e il Bracciano. E si comincia bene: un netto 5-0 con la veterana Megumi Sonoda e la giovanissima Martina Corsini che inaugurano la stagione vincendo il doppio femminile, seguite a breve distanza dalla coppia Putro-Mitrotta nel doppio maschile. Lisa Iversen e Matteo Bellucci vincono i singolari, mentre Wisnu Putro e Camilla Taramelli conquistano il quinto punto nel doppio misto.

In contemporanea il Junior BC Milano gioca la sua prima partita contro il Genova BC, vincendo 3-2, punto decisivo quello nel doppio misto, con la vittoria di Gianmarco Bailetti e Valentina Budroni, proprio quando le due squadre erano sul 2 a 2. Vincono anche Rebecca Tognetti, Amarilli Cuda ed Emma Piccinin nel doppio femminile e nel singolare femminile. William Holm e Gianmarco Bailetti danno il massimo ma vengono sconfitti nel doppio e nel singolare maschile.

Domenica 23 ottobre il Calvi Network BC Milano ha incontrato le Piume d’Argento, e ha conquistato un altro 5-0 sul campo
: Megumi Sonoda, sempre in coppia con una delle più giovani, Camilla Taramelli conquista un altro singolare femminile. La coppia Putro – Bellucci vince in 3 set il doppio maschile, mentre Gloria Pirvanescu e Matteo Bellucci portano a casa i singolari mentre Lisa Iversen e Wisnu Putro chiudono vincendo il doppio misto.

Si chiude un weekend grandioso per il BC Milano, che comincia la stagione nel migliore dei modi: in Serie A la squadra di Milano si presenta in campo con 4 giovani del vivaio, anche in Serie B  una squadra giovanissima in campo, con atleti anche classe 2004, che si sono contesi i match con atleti con molta più esperienza.







COMMENTI DEI LETTORI

Nessun commento o domanda al momento

LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome o nickname:
ATTENZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso;
- non abbia contenuto razzista o sessista;
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante.
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. Il messaggio verrà pubblicato e sarà immediatamente segnalato alla redazione.
La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna.
Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:


Seguici anche su:








eXTReMe Tracker
Coordinatore redazione: Luca Crippa - info@badminton.it
Tel +39.333.59.28.609 - +39.349.84.44.134


Area riservata